SLIDER

Vecchi post su nuovo post


Il titolo sembra uno scioglilingua, ma vi spiego che significa. Prima di questo blog personale, scrivevo di Arti noa sul Furighedda Gardening, il blog di giardinaggio che seguo in collaborazione con mia sorella Tiziana e la cara amica Josie-Serena e a cui sono molto legata. Pensavo, quindi, di fare cosa gradita inserendo in un apposito post tutti i link di riferimento ai vari articoli, per chi, non conoscendomi in precedenza, non li avesse letti.

Il primo in assoluto è questo, che poi ho ripreso anche qua, cioè la storia...
Arti noa: nascita e rinascita

Qui uno dei primi mercatini...
Battesimo al Mercatino delle Erbe

Una delle mie creazioni...
Arti noa: di libertà e altro

Le piante e i fiori come spunto per le mie creazioni...
Arti noa: temi verdi

Ispirata da Monet...
Arti noa: ispirazioni

E i miei amati fari, qui in tridimensionale
Arti noa: la banda dei fari

Le tante, tantissime zucche...
Arti noa: Halloween e le zucche

E infine, in ordine di tempo, il post di esordio come blogger creativa, simile a quello postato qui
Arti noa: tutto in un blog

Non mi resta che augurarvi una buona lettura...




2 commenti

  1. Un très beau récapitulatif pour celles qui n'ont pas encore découvert votre travail et vos œuvres ,votre sensibilité .
    Très belle journée Délia .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Grazie Emmanuelle, è di facile lettura e confesso che serve anche a me!

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.