SLIDER

Patios


Nei giorni scorsi mi ha contattato una ragazza amante delle piante succulente facendomi i complimenti per alcuni lavori visti sulla mia pagina Facebook e per chiedermi di realizzarle una sorta di "mattonella" da usare come sfondo per le foto alle sue amate piante.

E' partita da alcune idee ben precise: voleva tanti, tantissimi vasi ed una finestra ricca di verde.
Dopo un primo tentativo da parte mia di interpretazione dei suoi desideri non andato a buon fine (pochi i vasi da me dipinti), al secondo direi che ho fatto centro! Una finestra rustica, vasi sul davanzale e sopra la finestra, e vasi su pavimento e tavolo.... insomma, un patio che assomiglia a quelli di tante e tanti di noi che amano circondarsi di bellezza naturale.
Sono lieta che A.M. abbia apprezzato tanto la sua mattonella (e non è stata la sola!), e non vedo l'ora di vedere le sue foto...

2 commenti

  1. Bonjour Delia vous avez combler votre amie avec ce petit chef d'œuvre ,le voir en entier est superbe ,curieuse de voir ou il seras installer chez votre amie .Une belle inspiration vous est venue .
    Merci du partage .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. È stato interessante come sempre il mettersi alla prova e cercare di incontrare i gusti delle persone anche senza conoscerle personalmente. Grazie per i tuoi complimenti, Emma!

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.