SLIDER

Patisserie


 Quando gli sfridi di legno non sono tanto grandi e un po' strette, scegliere di fare un piccolo palazzo è quasi d'obbligo per me. La mano mi guida verso un azzurro polvere, uno dei miei colori preferiti...
Inizialmente volevo fare un tetto scuro, ma mentre passavo il colore un fenditura si è allargata e ha causato un distacco della parte superiore, lasciando una parte curva e liscia, mentre prima presentava il solito dente da perlinato. Quando si dice la casualità... mi piaceva decisamente di più così! Allora ho deciso che un tetto così doveva essere bianco.
Questa volta vi mostro anche la parte laterale del pezzo, ruvido e con taglio impreciso, esattamente come l'ho trovato.
Il palazzo che ho disegnato ovviamente ha uno stile parigino da Montmartre: un piccolo balcone al primo piano mostra ricchi decori e la Patisserie ha una vetrina che invita ad entrare....
Patisserie
Le sue misure sono 16 x 7,50.

Adottato

Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.