SLIDER

Quaderni dipinti a mano - uno per uno


Nei giorni scorsi ho pubblicato alcune foto dei miei nuovi quaderni dipinti e confezionati a mano da me, ma non ho avuto il tempo per poterveli fare vedere abbastanza da vicino e coglierne i particolari.

Questo post vi aiuterà ad identificarli per bene, e nel caso anche apprezzarli individualmente grazie alla numerazione che ho inserito per agevolare una vostra eventuale adozione.
Ho scelto le foto che conteneva quelli liberi; i quaderni già adottati non compaiono, se non in un'unica foto e identificato come n.d., cioè non disponibile.

I colori e i temi sono vari, dal mare al verde, dai dolci ai notturni, dai gatti alle città...

Le dimensioni dei quaderni sono di circa 11 x 15 cm, le loro copertine sono in cartoncino avorio e cartoncino da riciclo grigio.

Buona visione!





N.13 - Felce non più disponibile



N.16 - Papaveri non più disponibile






2 commenti

  1. Bonjour Delia ,ils sont tous merveilleux ,vos coup de pinceau sont d'une grande finesse ,difficile de faire un choix chaque carnet est un coup de cœur .Félicitations pour votre travail et la mise en page est superbe .
    Des carnets qui auront beaucoup de succès .
    Belle soirée Delia .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Mi diverte tanto realizzarli!! :-)

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.