SLIDER

Il faro sulla roccia


Questa volta l'artefice della raccolta è mio marito, che mi accompagna  nelle passeggiate alla ricerca di materiali per le mie creazioni. Ha trovato lungo la spiaggia un piccolo blocco di cemento intaccato dalle intemperie e dai vari animaletti che si aggrappano alle rocce, e ci abbiamo visto subito la stessa cosa: un faro sopra un promontorio. 
Penso che solo noi avremmo potuto raccogliere un simile residuo "inutile", ma era della forma giusta, proprio come uno spuntone di roccia che affiora nel mare, eroso e battuto da venti e onde impetuose.

Di fari tridimensionali ne avevo già realizzato l'estate scorsa, quindi avevo ancora qualche pezzo di legno cilindrico, ho scelto il più adatto come dimensione e subito all'opera, qualche onda alla base della "roccia" ed il faro è pronto per affrontare tempeste e guidare le navi verso porti sicuri.


2 commenti

  1. Grandioso!
    È proprio lui! Avete visto giusto, sembra davvero un promontorio adatto per un faro!
    Bellissimo e sono sicura che verrà subito prenotato! ;)
    Baci Delia! La tua creatività non ha confini!
    Titty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti, era proprio perfetto, con tanto di sabbia all'interno! Ovviamente l'ho ripulito per bene prima di lavorarci,così come faccio con tutti i materiali. Grazie per i complimenti! :*

      Elimina

© Arti noa • Theme by Maira G.