SLIDER

Flowers


"Ascoltavo il fruscio del vento tra le foglie degli alberi, lo sbattere d'ali degli uccelli e lo stormire delle felci. Mi lasciavo avvolgere dal denso profumo delle piante. In questi momenti, mi sentivo libero...".
Ho voluto usare questa frase di Haruki Murakami, molto ispirante, come una cornice di parole per un mio pannello dedicato ai fiori, chiamato per l'appunto Flowers.
 L'utilizzo di un vecchio spezzone di tavola da cantiere molto ruvido mi fornisce le base, e un rametto di Dodonaea viscosa raccolta nel mio giardino fa da contorno ai due piccoli quadrati di legno disegnati. 
La Dodonaea, con le sue brattee dalle mille sfumature dal gialloverde al bronzo, era perfetta per i colori naturali del legno dei quadrati, dando al pannello una nota di vivacità. 
 Per diverso tempo l'immagine di copertina della mia pagina Facebook conteneva il particolare di questo pannello, semplice e grezzo per non snaturare il legno di cui era composto. Bianco e un caldo marrone... l'essenziale.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Il pannello Flowers è già stato adottato da una donna di poche parole ma decisa. 

2 commenti

  1. C'est de toute beauté Delia j'aime beaucoup quand vous ajoutez des fleurs ou un feuillage, bienheureuse la dame qui l'a adopter .
    Belle soirée Delia .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fiori sono sempre presenti nella mia mente... Grazie Emma!

      Elimina

© Arti noa • Theme by Maira G.