SLIDER

Gocce di Arti noa

 Mi capita qualche volta di mettere per iscritto dei frammenti di pensieri sulla mia pagina Facebook, soprattutto in questo periodo, e per non perderli ho deciso di inserirli direttamente nell'immagine che mi ha ispirato o che mi sembra particolarmente appropriata.
In questo post i miei frammenti sono riferiti a due immagini mie che ho messo insieme come presentazione, a volte invece mi capiterà di selezionare un'immagine presa dal web particolarmente ispiratrice.
Spero che questa idea vi piaccia.
Dopo questo post ne metterò solo una per volta, come delle gocce... gocce di Arti noa.

2 commenti

  1. C'est superbe j'aime le vert émeraude ,mais je n'ai pas la traduction de ce qui est noter sur vos œuvres .
    La première est un coup de foudre .
    Pour l'oiseau il est adorable le texte doit être à la hauteur de vos inspirations .
    Belle soirée Delia .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma, sono le frasi che ho pubblicato su Facebook nei giorni scorsi, là potrai vedere la traduzione di ciò che ho scritto in queste foto. Hai comunque avuto già la percezione sensoriale guardando le foto... un abbraccio!

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.