SLIDER

Petites rues de Paris

Tutti adorano Parigi, la bella città che profuma di romanticismo ad ogni suo angolo di strada. Ogni persona che l'ha visitata porta con se' il suo bellissimo ricordo, me compresa, che sogno di poterci tornare sospirando sopra le tantissime immagini che trovo su internet.

 Ampie strade alberate o stradine ricche di fiori e tavolini, passo dopo passo ogni palazzo, ogni casa ha quel sapore unico, ben distinguibile, e stai col naso per aria a contemplare le sue architetture, le facciate, i tetti, gli abbaini tipici, i colori e i decori... come si fa a non innamorarsi? 
 Mi limito a parlare delle strade, tralasciando la parte dei musei che meriterebbe ben più di due righe in un post, perchè qui vi presento ciò che ne è scaturito come Arti noa in alcune mie creazioni, che ho battezzato col nome di Petite rue. 
Piccoli frammenti di vie, interpretate con gruppi di tre mini casette in legno dipinte in entrambe le facce, una base in legno a rappresentare la strada,  e un arco in ferro per abbracciarle...
 L'ultima è un po' particolare. La sua base è un legno di compensato di riciclo molto piccolo che aveva già un dente, adattissimo per simulare un marciapiede. Nella foto dall'alto si distingue molto bene...
 Tutt'e e tre le creazioni presenti in questo post sono state adottate.

Per chi volesse un po' d'aria parigina potete contattarmi aprendo il sottomenu Cerco casa presente nel menu Shop.

2 commenti

  1. Bonjour Delia un très beau regard sur les rues de Paris avec vos créations ,pas de préférence tout des coups de cœur ,peut être un petit plus avec le trottoir .
    Je vous souhaite une belle journée et beaucoup de succès pour cette série .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. La tua presenza e le tue opinioni sono sempre molto gradite, grazie Emma!

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.