SLIDER

Maioliche di legno 2

Ricordate le prime maioliche di legno che ho realizzato?
Le avevo inserite in un pannello quadrato poichè erano piccole e si sarebbero "perse" visivamente se le avessi lasciate indipendenti l'una dall'altra. L'effetto è risultato molto gradevole, l'intuito nella scelta di colori e forme è stata indovinata.

Ma in questa seconda tranche di maioliche, sempre di legno, ho cercato dei pezzi quadrati leggermente più grandi e già questo fatto li rende più visibili, ho scelto come sfondo oltre al bianco e il grigio anche l'azzurro e le ho lasciate libere, in modo che chi le adotta possa scegliere la combinazione che gradisce di più.

Le foto che ho messo sono solo degli esempi... a quattro a quattro, a tre o a sei in base ai colori oppure ai disegni, dipende dai vostri gusti...
 Ed eccole qua tutte insieme... le due piccoline sono diventate dei magneti, misurano solo 3,5 cm x 3,5 circa.
Dimensioni delle maioliche: circa 7 x 7.

Avrete modo di vederle dal vero nel weekend del 20 e 21 maggio ad Ortocolto, Villa Pallavicino - Busseto (Parma) dove terrò una esposizione, vi aspetto!

3 commenti

  1. Sono troppo belle!!!! Le maioliche danno dipendenza, lo sanno tutti!

    RispondiElimina
  2. Esagerata! Ma apprezzo molto il complimento, cara Serena!

    RispondiElimina
  3. C'est le succès assurer avec les carreaux non pas de ciments mais votre travail ,plus vrai que nature .
    Bravo !.
    Emmanuelle

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.