SLIDER

Ancora maioliche...


... stavolta per un'amica che ama le mie creazioni quasi come se fossi io.
Conosciuta l'anno scorso a Rollo, era rimasta folgorata da tutto ciò che vedeva e aveva fatto scorta di regali per famiglia e amiche.

Amante dei gatti come me, siamo in sintonia per diverse cose. Pur non avendo scambiato più che qualche parola, sono state sufficienti per stringere un rapporto di amicizia tanto da accettare la mia proposta di farmi compagnia durante la giornata di domenica di questa edizione della Festa delle Erbe.
Sembravamo conoscerci da tempo, nessun imbarazzo per essere la seconda volta che ci vedevamo, di cui la prima molto fugace.

Ore molto piacevoli, condividendo lo spazio di Arti noa dal lato opposto a quello dell'anno scorso... è riuscita persino a darmi dei preziosi suggerimenti su come muovermi!
A fine giornata, non è riuscita ad andare via a mani vuote... tra le varie creazioni aveva adottato anche sei delle maioliche di legno verdi, tema erbe selvatiche.

Ma appena le ha fatte vedere in famiglia... zac! Viste e piaciute, come si suol dire... e Ale è rimasta senza le piccole maioliche.
Non a lungo, però... ora io le ho realizzate apposta per lei, nove quadrati sfumati di verde e azzurro con una libellula, dei piccoli uccelli e tanti fiori.
Maioliche in legno

Misure:  ogni quadrato misura circa 9 x 9 cm, quindi la composizione ha per ogni lato circa 27 cm.

Nella foto io li ho raggruppati tenendoli attaccati a formare una grande quadrato, ma a piacimento si possono distanziare inserendoli in un pannello, oppure scinderli e formare delle geometrie casuali, senza incollarli, in modo che si possa variare la composizione di volta in volta.

2 commenti

  1. Superbe Delia ,et votre amie seras ravie ,difficile de dire lequel est un coup de foudre ,les six premiers et là 9 carreaux elle à du choix pour faire une jolie mosaîque .
    Merci de partager les coups de cœur de vos amies de rencontre à le fête des plantes .Belle soirée Delia ,.
    Beau travail qui permet de vous évader .

    Amitié Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. Forse queste ultime saranno preferite rispetto alle prime, Emma... Grazie per il commento! <3

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.