SLIDER

Bolle ed eventi di Natale


All'evento all'aperto di sabato scorso organizzato all'Exma dalle ragazze dell'Handmade Lovers di Cagliari, nonostante il freddo arrivato repentinamente sono stata bene come sempre tra chiacchiere con nuove creative, come le due Alessandra, e con il pubblico sempre curioso con vecchie e nuove presenze. I colpi di fulmine continuano ad accadere, come nel caso di Stefania ad Orti, Arti e Giardini e tornata a trovarmi nelle manifestazioni successive, e Maria Grazia che mi ha trovato per caso su Facebook ed è venuta a cercarmi...
Photocredit: Handmade Lovers Cagliari
Noto sempre di più l'affluenza al mio stand di uomini che mi fanno tante domande su come nascono le mie creazioni. C'è chi è ammirato e chi è "pragmatico", a volte sono loro e non le mogli a scegliere di adottare qualcosa, e questo mi fa davvero molto piacere. Per me vuol dire molto... significa che il messaggio dei miei lavori arriva a tutti e non solo all'universo femminile o infantile.
Nella foto qui sopra io sono nel gazebo blu, intenta a parlare con una coppia simpatica amante dei gatti e di piastrelle...
Mi preparo quindi al mio prossimo evento tra due settimane all'Ex Manifattura Tabacchi e sono già al lavoro... ve ne parlerò meglio in seguito.

Bolle
Ultimamente in alcuni pezzetti di legno levigati dal mare ci vedo solo teste di animali, soprattutto di pesci. Me ne è capitato uno di recente e ci ho visto un cavalluccio marino. Per sapere se ero solo io a vederlo o se fosse chiaro anche agli altri ho chiesto in famiglia cosa ci vedessero in quel piccolo legno... ero l'unica ad immaginarlo, e la cosa mi ha fatto sorridere.
Ci tengo a dire che io non modifico mai i legni trovati in spiaggia per adattarli a ciò che vede la mia immaginazione, quindi è tutta opera della natura. Io mi limito a creargli una immagine reale ed un contesto, e credo di esserci riuscita anche in questo caso come per il gabbiano.

Un solo occhio, nero e profondo, e sopra di lui un branco di piccoli pesci nuotano creando un simpatico turbinio di bolle... uno è diverso, esattamente come il mio gazebo blu in mezzo a tanti bianchi.






Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.