SLIDER

Seminare e raccogliere





Casette, venite a me, insieme alle mongolfiere! E voi, pannelli colorati, vi sistemo qua... dove metto le maioliche? Qui al centro, si, di fianco ai quaderni... rovescio la scatola e appoggiamo un tridimensionale,  sull'altro lato gli altri, ecco, cosi...
Eccoci tutti posizionati sul banco, ad osservare... ma che bel posto! Una signora si avvicina, a chi toccherà essere ammirato? Questa volta è toccato alla Balena, poco dopo anche al Cavalluccio che ci salutano e se ne vanno. Stavolta chi ha catturato il cuore del pubblico è stato il mare, protagonista di molti di noi. Anche Controcorrente ha trovato chi lo ha amato fin dal primo momento, un visino dolce che ama l'azzurro e il mare... e noi? Anche noi biglietti siamo stati amati fin dal primo sguardo, e che dire dei piccoli uccelli sulla neve? Tutti volati via, insieme a maioliche, casette ed alberi...

Arti noa è felice. Felice di aver incontrato nuovamente visi conosciuti di recente al quale avevo lasciato una piccola impronta emozionale, colpiti dal modo di esprimermi attraverso i miei lavori.
Si semina, si raccoglie... inconsapevolmente, l'entusiasmo con cui racconto di me e delle mie creature lascia in qualche modo un segno, ed è così che nascono nuove amicizie, basate su tante affinità.
La gente passa, a volte distratta, in un flusso continuo. Qualcuno si avvicina ed è lì che scatta la scintilla...non per tutti eh, sarebbe impossibile, ma per alcune persone succede.
Ed è così che conosco Lorenza, Stefania, Monica, Veronica, Alessandra, Silvia....

Anche questa esperienza natalizia al Corner Market mi ha regalato emozioni.
Ora è il momento di poggiare pennelli e legni per qualche giorno e dedicarci alla famiglia, goderci le festività, annusare il profumo della terra e del camino acceso, star bene tra giochi, racconti e risate in compagnia...Un caro saluto a tutti coloro che  seguono i miei lavori e i racconti qui sul blog e sulla pagina Facebook e Vi auguro un Natale sereno, respirate senza fretta e assaporate ogni momento!



4 commenti

  1. Bonsoir Delia .Une belle édition que ce marché de Noël. j'ai détaillé votre travail et des biens belles choses un beau choix .De l'émotion comme toujours quand quelqu'un à un coup de cœur ou hésite au final c'est tout des belles rencontres et beaucoup de vos œuvres sont paries vers d'autres cieux.
    Je vous souhaite un Joyeux Noël avec ceux qui vous sont chers .
    Amitié .
    Emmanuelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma, adoro partecipare a questi eventi, ho sempre voluto fare qualcosa di piacevole che mi portasse a contatto con la gente! Dolci giorni di Natale, cara Amica <3

      Elimina

© Arti noa • Theme by Maira G.