SLIDER

Per le amiche...


Fino all'autunno non credo che parteciperò ad eventi per via del troppo caldo, ma non vado ancora in vacanza dalla mia Arti noa. Ci sono tante cose da fare, idee da sviluppare, progetti da realizzare e, in primis, creare per le amiche.
Ricevo spesso delle richieste, sia di lavori già svolti da ripetere sia di personalizzazioni di creazioni. In questo post ci sono entrambi i casi, il primo di una nuova e sensibile amica, il secondo di una amica cara.

                                                        * ^ * ^ * ^ * ^ * ^ * ^ *
A Rollo Silvana si era innamorata delle maioliche con le ortensie che io però non dovevo vendere. Le avevo portate per far vedere al pubblico una rappresentazione diversa delle mie mattonelline e vedere se eventualmente ci fosse una risposta positiva.
Si, sono piaciute davvero tanto e rimaneva deluso ogni volta che dicevo che non erano in vendita, ma lei le voleva intensamente, innamorata a prima vista... così le ho riprodotte sia nei colori che nel tema, anche se non sono uguali e nelle due foto avete modo di vederlo...
 Adesso ho un'amica in più che condivide la bellezza e l'amore per la natura con me, e oltre alla Tartaruga e un quaderno, ha un altro pezzo di Arti noa che le addolcirà la casa.



                                                         * ^ * ^ * ^ * ^ * ^ * ^ * ^ *
Nadia è una cara amica vulcanica come sono le emiliane, è venuta a trovarmi ad Ortocolto e tra abbracci, foto e chiacchiere mi ha chiesto se le realizzavo sei maioliche geometriche in sfumature color verde salvia.
Questo è un colore che mi piace tantissimo ma nei miei piccoli quadrati di legno non lo vedevo tanto bene... e invece ho dovuto ricredermi. Anche se i disegni contrastano meno che con altri sfondi di colore, l'effetto finale è interessante. Queste personalizzazioni mi danno la possibilità di spaziare e sperimentare colori e temi che altrimenti forse non avrei pensato, quindi ringrazio Nadia per avermelo permesso.
Ora faranno bella mostra nella sua bella casa colorata e, così come tanti oggetti già presenti realizzati da altre sue amiche, ogni volta che le vedrà penserà a me... un bacio, Nadia!

Ora dedicherò il mio tempo ad altre creazioni, non so stare ferma.... chissà cosa nascerà!

3 commenti

  1. Che meraviglia Deliuzza mia...hai capito al volo le tonalità che desideravo, con la tua sensibilità le hai riprodotte per la mia camera da letto, dove ogni mattina mi sveglierò ammirandole e ti penserò ...grazie dolce amica 😍🙏❤️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero persa il tuo bellissimo commento! Grazie ancora Nadia, la camera da letto è un luogo raccolto e sono onorata che tu le tenga proprio lì!

      Elimina
  2. Bonjour Delia ,voilà des chefs d'œuvres et vote amie Sylvana seras ravie de recevoir cette commande .Jaime le fond avec les couleurs plus douces des premiers ce qui n'enlève rien au suivantes qui sont superbes également .

    En vert là un coup de cœur pour chaque pavé .vous serez présente dans son intérieur avec les petites merveilles faites pour elle .
    Je vous souhaite des mois d'été avec des belles inspiration .
    Amitié .
    Emmanuelle

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.