SLIDER

I miei buffi segnapacco...ed è aria di Natale




Il Natale, una festa molto sentita da tutti e che si respira nell'aria già da appena comincia a far freddo. Tutto lo richiama, l'aria, i profumi, il camino acceso, la neve... e ognuno di noi pensa a come prepararsi al suo arrivo. A partire dagli addobbi, per proseguire coi regali e all'allestimento della tavola.
Io, da creativa, preparo sempre qualcosa, e quest'anno una delle creazioni che ho amato fare sono i Segnapacchi. O segnaposti a tavola se preferite, oppure ancora segnalibri... insomma, li ho fatti in modo che possano essere utilizzati come meglio si crede.

Non ho potuto realizzarli ovviamente con carta di riciclo, ma mentre li preparavo mi sono piaciuti talmente tanto che mi sono fatta prendere la mano... e ancora non ho finito!
Ho utilizzato vari temi ma che uso spessissimo perchè li amo, con qualche aggiunta e variante. Animali, fiori, dolci, mare...tutti molto colorati e un po' naif, come è il mio stile. Non poteva mancare il tema natalizio, con un Babbino Natale buffissimo!
E' un lavoro che mi ha divertita tanto, e che svilupperò in varie forme in futuro.

Questi sono i primi segnapacchi che ho fatto, continuerò a realizzarne con altri temi e ne farò anche durante il mio prossimo evento, personalizzandoli un po' per il pubblico, se il tempo me lo permetterà. Non hanno il classico foro per legarci il nastro, ma lo farò solo se chi li adotterà ha in mente di usarli in questo modo. Segnalibri e segnaposti  non ne hanno bisogno...
Se vi sono graditi, anche a voi che mi leggete e che non potete venire a trovarmi nelle date di esposizione di novembre e dicembre, non dovete fare altro che contattarmi entro breve tempo (per consegnarveli nei giusti tempi) attraverso la mia pagina Facebook con messaggio privato.

La mia prossima esposizione sarà all'interno del 7' Festival di Scirarindi a Cagliari - Fiera Campionaria, i giorni 25 e 26 Novembre 2017. Sarà un'ottima occasione per visitare me e tutti gli altri espositori all'insegna del benessere, della sostenibilità e della buona alimentazione, vi aspetto!

Segnapacchi

Misure: varie (da 3,5  a 6,5 cm) x 7,5 cm... per il momento :)


2 commenti

  1. Bonjour Delia .Amon avis vous pouvez faire un tas de signets en grand nombre le succès seras au rendez vous .Des dessins d'une grande simplicité et avec tellement de charme .Le thème de Noêl est beau mais les thème des fruits dans le panier est tout aussi beau et bien sur votre univers la mer et avec tout ce qui est en rapport .
    C'est sans fin quand l'imagination est là et votre imagination est fertile .
    Belle soirée Delia et beau succès à vous .Amitié
    Emmanuelle

    RispondiElimina
  2. A me piacciono i piccoli uccellini e i gatti... È stato divertente realizzarli! Grazie per il tuo commento, cara Emma!

    RispondiElimina

© Arti noa • Theme by Maira G.