SLIDER

Aggiornamenti

 Gennaio per me è un mese di stasi, di riposo ma io mi annoio... quindi ho deciso di dedicarmi a ciò che dà rafforzamento alla mia nuova vita creativa: le piattaforme social, e ho cominciato con l'aggiornare un po' la mia bacheca Pinterest di Arti noa, che trascuro spesso per mancanza di tempo.

Conoscete Pinterest? E' un grande raccoglitore di immagini sul web, un social network che permette di archiviare per temi tutto ciò che può piacerci, dal cibo ai viaggi, dall'arte al bricolage... ci trovi di tutto!
Ho aperto il mio account circa un anno fa come Arti noa ma ero già presente come profilo personale da alcuni anni. Era necessario cambiare per essere più incisiva e non più una silente osservatrice, un modo per entrare e partecipare attivamente facendomi conoscere a livello più ampio.

Cosa ho modificato?
Innanzitutto ho inserito le immagini degli ultimi lavori... non tutte insieme ovviamente, andrò a ritroso fin dove avevo lasciato in sospeso. Una breve descrizione su ognuna di loro per dare un'idea e magari portare l'utente ad entrare nel mio mondo attraverso il mio blog...

Ho voluto poi aggiungere al nome della Board (così si chiamano le bacheche a tema) intitolata Arti noa diy le parole Driftwood art, che mi rappresentano un po' meglio nel presente, visto che il significato è Arte del legno usurato (in genere dal mare) e io ne faccio un discreto utilizzo nelle mie creazioni. Ricordate la balena, il gabbiano e il cavalluccio marino?

Ho poi cambiato la foto dell'account. E' sempre un faro, ma nella foto precedente era il primo realizzato in un'immagine in bianco e nero e non mi sembrava più adatto, volevo colore... ed ecco che ho inserito il faro bianco e rosso del mio primo tridimensionale fatto a giugno...

Infine ho variato in parte anche il nome dell'account, da Recycling Art a Recycled Art, perchè mi sembrava un po' ambigua come interpretazione: riciclando arte? nooo, arte del riciclo!

Tutte queste modifiche mi sembravano necessarie, credo mi definiscano meglio rispetto a prima... Arti noa, come tutti i creativi, è in continua evoluzione. Può darsi che fra qualche tempo si cambi di nuovo, e il mio profilo sui social cambierà con me...





Nessun commento

Posta un commento

© Arti noa • Theme by Maira G.